Eastbourne Walking Tours

Hotels in Eastbourne | B and B Accommodation in Eastbourne | Self Catering | Camping/Caravan
Home » Things To Do, Attractions » Eastbourne Walking Tours

PHONE: + (0)1323 734107

Eastbourne Walking Tours
MEET AT THE EASTBOURNE
BANDSTAND, MIDDLE LEVEL.
Walking tours start on the
seafront, 0.2 miles south
west of the pier. BN21 3AD

Phone: + (0)1323 734107
Rating: Educational walk, fun, all ages
Prices: ?5 per person, under 14 free
Info: Eastbourne Walking Tours: A historical fun and educational walking tour around Eastbourne.

Eastbourne Walking Tours: Camminare in Eastbourne, East Sussex, Inghilterra. Passeggiata in Eastbourne con una guida turistica. Imparare la storia. Visita guidata.

Eastbourne è una nuova attrazione lungomare. Si tratta di un tour a piedi partendo dal palco a livello centrale, percorrendo il lungomare fino al molo, poi in un paio di strade secondarie molto interessanti, tenendo nei principali teatri, e ritorno al punto di partenza. Tutto sulla piana, potrai conoscere la storia di Eastbourne sulla passeggiata, che dura circa un'ora e mezza costo molto ragionevole cinque sterline, gratis per i minori di 14 anni, purché la prova di età, come una guida licenza.

Guida escursionistica Harry Papa dice: "Ho vissuto in Eastbourne per parecchi anni, e hanno a lungo pensato che ci fosse una richiesta per una passeggiata divertente e informativo per residenti e turisti. Eastbourne è una località balneare per circa 170 anni, e ha tanta storia interessante e insolita che si tratta di un luogo unico per passeggiare ".

La passeggiata inizia di fronte al Eastbourne Hotel Cavendish, con la storia di questo splendido edificio ha spiegato, così come lo sfondo interessante per il duca di Devonshire statua a fianco. Poi si tratta di una passeggiata al Burlington Hotel. Ci fu un omicidio in una camera all'ultimo, c'è stato un bagno di nuoto nel seminterrato servito da due maree al giorno - acqua di mare calda era 1s, 6d. a persona, solo 1s per una sessione di acqua fredda.

Camminiamo passato e imparare la storia dei Giardini Carpet, che sono stati scavati per la produzione di cipolle durante la WW2, poi ci fermiamo al molo, con la storia intrigante, imparando ciò che è avvenuto durante la WW2 per fermare un'invasione in Eastbourne.

Poi si tratta di una breve passeggiata attraverso la strada in Elms Avenue, dove si spiega la vera storia del fantasma di Sandy Powell, così come un pò di storia locale Eastbourne in materia di scavare di mosaici romani nel 1712, poi utilizzato per le macerie. Quando ci fermiamo dal vecchio Co-op negozio godrete di conoscere questa fine di Terminus Road, il Club Sussex quella utilizzata per esserci, seguita dal racconto raccapricciante sui locali Bodkin dottor John Adams e la sua casa.

Un altro paio di punti di sosta nella passeggiata e si arriva al Parco Devonshire Theatre. Un incredibile gioiello di un edificio, poi passare davanti al pub Buccaneer, che era il bar pubblico del complesso costruito nel 1870. Pausa di nuovo di fronte al Giardino d'Inverno, abbiamo poi a piedi lungo la strada Carlisle passato la fila di bei negozi. La storia delle Terme Devonshire si spiega, come lo è quello della Torre Martello. Torna passato il Centro Eastbourne, aperto dal leader sindacale Jack Jones nel 1976 ad un costo di oltre 3 milioni di sterline, allora si ritorna al palco con un po 'di storia più affascinante.

Il ritmo è confortevole, i fatti sono altamente informativi, l'umorismo è leggero, e questa passeggiata sono le persone adatte di tutte le età. Se siete alla ricerca di cose divertenti da fare con i bambini a Eastbourne, non cercate oltre.

Harry dice che "abbiamo volutamente stabilito un cammino che tutti possono godere. Chiedo a domande come 'Perché i granchi camminano di lato?' E 'che l'Inghilterra Soccer Manager ha iniziato la sua carriera di gestione di Eastbourne United?' Devi andare in questa passeggiata brillante per scoprire tutto questo e altro ancora. "

Siamo autorizzati dal Eastbourne Borough Council, ed è possibile acquistare i biglietti in anticipo o il Centro di Informazioni Turistiche o inferiore l'Ufficio Seafront livello. Il tempo deve essere abbastanza fallo per la passeggiata da cancellare. Andiamo ogni Lunedi e Mercoledì pomeriggio alle 3 del pomeriggio, e ogni giovedì sera e Domenica alle 08:00. Non c'è bisogno di prenotare, basta presentarsi. Ogni anno la prima passeggiata sarà la Domenica di Pasqua, l'ultimo alla fine di ottobre.

Sia Harry e Liz, le due guide, sono residenti locali di Eastbourne. Entrambi sono anche scrittori e storici. Essi si limitano a prendere la sterlina, perché si rendono conto che dal momento in cui leggerete questo l'euro non avrà alcun valore e non saranno in grado di spenderli durante la pausa invernale è difficile guadagnato.

Saremo lieti di darvi il benvenuto in una delle nostre passeggiate educative e storico vicino a Eastbourne!

COME ARRIVARE AL BANDSTAND EASTBOURNE
Passeggiate decorre dalla Eastbourne Bandstand, che si trova di 0,2 miglia (cinque minuti) a piedi a sud-ovest del Pier Eastbourne, in direzione di Beachy Head. Per gli utenti Sat Nav, il codice postale posizione del palco è BN21 3AD.